Cantù, la gioia di Corbani
«Sono felicissimo per i ragazzi»

La grande soddisfazione del coach dopo la prima vittoria

Intanto cambia in corsa

l’emittente televisiva

che trasmetterà Cantù

Da TeleUnica a Milanow

Felicissimo coach Corbani a fine partita. «A Reggio avevo detto che era stata una partita divertente, anche se non avevamo vinto. Stavolta ci siamo divertiti un po’ meno, ma la partita era più difficile a livello mentale, perchè era il nostro desiderio di conquistare i primi due punti».

Parole di grande soddisfazione per i suoi giocatori: « Sono molto contento per loro perchè si allenano sempre con atteggiamento positivo e grandissima intensità e io giorno per giorno vedo i loro grandi progressi, meritavano veramente tanto questa vittoria». Che a un certo punto però sembrava scappare... «Ma personalmente non ho mai creduto che potesse accadere. Siamo stati un po’ superficiali nel terzo quarto, poi abbiamo ricominciato a ragionare bene». Rammarico del coach per l’infortunio a Laganà, «speriamo non sia grave», che si è unito in lacrime ai compagni a fine partita per festeggiare sul parquet.

Intanto da segnalare che è Milanonow la nuova emittente che trasmetterà in diretta sul canale 191 le gare in trasferta della Vitasnella non messe in onda dalle emittenti nazionali e, il lunedì alle 22.30, le differite casalinghe.
Dino Merio

© RIPRODUZIONE RISERVATA