Cantù mette Treviglio nel mirino       Sta per arrivare l’ora di Severini
Giovanni Severini (Foto by Butti)

Cantù mette Treviglio nel mirino
Sta per arrivare l’ora di Severini

La lunga sosta ha permesso all’ex veronese di riacquistare forma

Johnson o non Johnson, Cantù domenica tornerà in campo. Lo farà alle 18 sul campo della Blu Basket Treviglio, formazione a caccia della qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, in programma dall’11 al 13 marzo.

Cantù è già qualificata matematicamente e punta a conservare il primo posto al termine del girone di andata per poter incontrare la quarta in classifica del girone Rosso. In questo momento Cantù e Udine sono appaiate a 20 punti, i brianzoli sono primi grazie alla vittoria nello scontro diretto: i friulani affronteranno Orzinuovi in trasferta nell’ultima di andata.

Contro Treviglio si dovrebbe rivedere in campo, con più minutaggio, anche l’esterno Severini. Dopo i 4 minuti disputati contro l’Urania, il giocatore ha lavorato in questi giorni di stop forzato per ritrovare la condizione e potrebbe quindi finire con maggiore coinvolgimento nelle rotazioni di coach Sodini.

La S.Bernardo-Cinelandia Park non gioca in campionato dallo scorso 21 dicembre e tornerà a giocare al PalaBancoDesio solo il 30 gennaio, quando ospiterà la Jb Monferrato, dopo la trasferta del 23 a Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA