Cantù, niente scherzi
Ora serve il riscatto

Torna in campo stasera alle ore 20.30 alla Mapooro Arena un’Acqua Vitasnella in cerca di rivincita in gara 2 dopo lo sfortunato esordio nella prima partita della serie con Roma

Torna in campo stasera alle ore 20.30 alla Mapooro Arena un’Acqua Vitasnella in cerca di riscatto in gara 2 dopo lo sfortunato esordio nella prima partita della serie.

Martedì infatti i biancoblù si sono arresi all’Acea Roma per 75- 71 al termine di un match molto combattuto nonostante i 19 punti di un ottimo Michael Jenkins e i 13 di Joe Ragland. I migliori marcatori della Virtus sono stati invece Bobby Jones e Trevor Mbakwe con 14 punti, ma decisiva è stata anche la prestazione dell’esterno Jimmy Baron, autore di 11 dei suoi 13 punti nell’ultimo quarto.

Per quanto riguarda la situazione infortuni non si segnalano particolari problemi per i canturini con coach Sacripanti che oggi potrà dunque contare sul roster al completo.

Nelle fila dei giallorossi è invece in forte dubbio la presenza in gara 2 del playmaker statunitense Josh Mayo, assente già nel primo match per una distorsione al ginocchio. Luca Dalmonte dovrebbe quindi schierare nei 12 sia il lungo montenegrino Halil Kanacevic, sia il centro polacco Szymon Szewczyk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA