Cantù, oggi la ripresa al Caimi
Con il dubbio legato ad Acker

Il giocatore ha un problema muscolare e rischia lo stop: oggi si saprà qualcosa in più

Alle spalle la sconfitta di domenica pomeriggio ad Avellino, la Pallacanestro Cantù torna oggi al Toto Caimi per riprendere la preparazione in vista della gara di sabato contro Pistoia.

Dopo la giornata di riposo di ieri, stamattina squadra (occhio alle condizioni di Acker, che ha un problema muscolare e rischia uno stop significativo) e coach si ritroveranno al Caimi per una seduta di tiro e pesi e proseguiranno con un doppio allenamento al pomeriggio, con inizio alle 17.30. Domani di nuovo in palestra, ma solo al pomeriggio (alle 17); giovedì doppia seduta e venerdì , alle 11, rifinitura a Desio.

Nel frattempo, è iniziata ieri la vendita dei biglietti per la gara tra Mia e The Flexx, in programma sabato 15 aprile alle 20.30 al PalaBancoDesio. Biglietti a disposizione dei tifosi al Pianella da oggi a venerdì dalle 15 alle 18 e sabato a Desio dalle 18.30 in avanti, on-line sul sito www.pallacanestrocantu.com fino a mezzogiorno di sabato e nelle rivendite autorizzate, sempre fino a sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA