Cantù prepara un grande evento per l’anniversario del salvataggio
La felicità sul volto dei salvatori di Cantù, un anno fa (Foto by Butti)

Cantù prepara un grande evento
per l’anniversario del salvataggio

Martedì prossimo, a un anno di distanza, serata celebrativa in piazza Marconi

Il 18 febbraio 2019 è per Tutti Insieme Cantù e Pallacanestro Cantù una data fondamentale per la sopravvivenza del grande #orgogliobiancoblù. A pochi giorni dal primo, storico, anniversario, Tic vuole celebrare questa ricorrenza con tutti i tifosi biancoblù, riservando, a tutti gli innamorati di questa maglia, qualche particolare sorpresa.

Martedì prossimo, Tic organizzerà una serata celebrativa al Salone dei Convegni, in piazza Marconi a Cantù. L’evento, che avrà inizio alle ore 20.30, vedrà la partecipazione di alcuni ospiti e, soprattutto, dei protagonisti di quella giornata che, un anno fa, segnò la storia del club canturino.

A condurre sarà il giornalista Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi de La Provincia. Nel corso della serata interverranno, anche a distanza, tutti i membri del CdA di Pallacanestro Cantù, i rappresentanti di Tic, amici come Nicola Brienza, Fabrizio Della Fiori e tanti altri. Durante la celebrazione, inoltre, verranno ripercorsi quei frenetici giorni e i percorsi di Tutti Insieme Cantù e di Pallacanestro Cantù, che, per l’occasione, presenteranno in anteprima una maglia speciale: la squadra l’indosserà contro Cremona, alle 18 di domenica 8 marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA