Cantù prova giochi nuovi
E venerdì ritrova Varese

Dopo il trionfo al Trofeo Lombardia lo staff tecnico ha introdotto nuovi schemi per l’attacco. Altro derby a Jesolo con Varese

Di certo al completo sarebbe improprio definirla, ma intanto da un paio di giorni si sta allenando con tutti quei giocatori al momento disponibili.

Assenti, naturalmente, i lungodegenti Laganà, Maspero e Bloise, gli altri nove “senior” sono finalmente presenti tutti assieme. Perché da lunedì, archiviata la pausa forzata indotta da una forma di labirintite, anche Stefano Gentile ha ripreso la preparazione. Vero che lui per un breve periodo c’è stato anche prima, ma in quel frangente non si era ancora aggregato Feldeine.

Dopo il trionfo al Trofeo Lombardia, Pino Sacripanti - approfittando appunto della contemporanea presenza di tutti i suoi effettivi - sta introducendo nuovi giochi d’attacco qualcuno dei quali potrebbe essere anche già provato venerdì e sabato al torneo di Jesolo dove l’Acqua Vitasnella (venerdì alle 21.15 nella seconda semifinale) affronterà di nuovo l’Openjobmetis Varese (già battuta al memorial Di Bella a Pavia) per poi vedersela il giorno seguente con una tra Bologna e Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA