Cantù quanto sta ferma?  Forse torna con Milano
Desio Paladesio (Foto by Andrea Butti)

Cantù quanto sta ferma?

Forse torna con Milano

Anche la sfida dell’8 novembre con Cremona in dubbio, forse si può pensare a quella del 15, il derby al Pala Banco Desio

Otto postivi, dunque, in casa canturina. E sono tutti giocatori. Ma come stanno in realtà? Da quanto sembra trapelare, due sono totalmente asintomatici e altri due accusano stati febbrili. I quattro restanti hanno accusato sintomi nei giorni scorsi, ma ora non più.

Intanto, l’Acqua S.Bernardo dovrebbe tornare in campo soltanto il 15 novembre, quando alle 17 è in programma a Desio (e su Eurosport 2) il derby con Milano. Perché dopo gli stop con Treviso (in trasferta) e con Trieste (in casa), anche la sfida a Cremona dell’8 novembre è - allo stato - fortemente in dubbio.

Resta da capire come la squadra di coach Pancotto potrà presentarsi dinnanzi all’Olimpia perché la data di ripresa “comunitaria” degli allenamenti è attualmente impronosticabile. Di certo non sarà semplice per l’allenatore marchigiano di stanza in Brianza riprendere il discorso interrotto da ormai già una settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA