Cantù, queste sono cose turche
A Bormio ecco i primi veri test

Biancoblù in campo oggi alle 18 contro il Tofas Bursa e domani contro il Galatasaray. Si tratta di due amichevoli con avversarie di alto livello. Al “Pentagono” ingresso gratuito.

Domenica scorsa a Chiavenna contro Bergamo ci si è tolti la ruggine e mercoledì a Bormio contro Milano al riparo da occhi indiscreti si sono oliati un minimo i meccanismi. Due amichevoli, insomma, alle quali non attribuire chissà quale valenza. Non così, invece, il significato che si cela dietro i due primi “veri” impegni di questo precampionato della Pallacanestro Cantù. Si inizia quest’oggi contro il Tofas Bursa, si prosegue domani contro il Galatasaray. Entrambe formazioni turche di prima fascia ed entrambe da affrontare al Pentagono di Bormio a partire dalle ore 18 (con ingresso gratuito).

Quanto ai canturini, non è escluso che tra oggi e domani qualche minuto lo possa giocare anche David Cournooh. Le condizioni fisiche dell’esterno veronese sembrano infatti in netto miglioramento e lo staff medico biancoblù sta sempre più prendendo in considerazione l’ipotesi di suggerire a coach Bolshakov un suo impiego anche se per non più di 2-3 minuti già questo weekend.

© RIPRODUZIONE RISERVATA