Mercoledì 14 Maggio 2014

Cantù raduna gli sponsor
E Pino “allena” anche loro

Stefano Sacripanti

Si terrà domani, nella suggestiva cornice del teatro San Teodoro di Cantù, il tradizionale Business Forum della Pallacanestro Cantù.

L’evento coinvolgerà una cinquantina di dirigenti delle aziende partner della società biancoblù che si incontreranno per conoscersi e valutare la possibilità, in una serie di incontri BtoB, di intraprendere eventuali sinergie commerciali comuni.

Il Business Forum inizierà quest’anno con un’interessante novità: il coach dell’Acqua Vitasnella, Stefano Sacripanti, terrà infatti alle ore 14.45 una lezione sul team building e le dinamiche di costruzione di un gruppo.

«Il Business Forum – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – è un evento molto apprezzato dalle nostre aziende partner perché rappresenta un importante strumento di conoscenza reciproca e di sviluppo di sinergie comuni. Ringrazio il Teatro San Teodoro, che ci permetterà di organizzare questo evento in una cornice sicuramente originale e suggestiva, e tutti i partner che hanno collaborato con noi per la realizzazione di un allestimento studiato ad hoc per la manifestazione».

© riproduzione riservata