Cantù, riempiamo il palazzetto
Doppia promozione con Cremona

Una regala un biglietto del cinema, l’altra è riservata agli abbonati

Per la partita contro la Vanoli Cremona sono attive due promozioni per i tifosi canturini. Una è in collaborazione con Cinelandia, azienda canturina specializzata nel settore cinematografico che è tornata nei giorni scorsi a sostenere la società in veste di official sponsor: lunedì 4 e martedì 5 febbraio, i tifosi potranno entrare gratuitamente nei cinema del circuito Cinelandia di Como, Arosio, Gallarate e Lodi esibendo il proprio abbonamento o il singolo biglietto della partita.

L’altra iniziativa è riservata agli abbonati che potranno portare un amico che godrà di una riduzione del 50% sul costo del biglietto, per tutti i settori tranne il Diamond. È possibile acquistare i biglietti oggi dalle 9 alle 13 al Blackcourth Store di Cucciago oppure direttamente domenica alle biglietterie del PalaBancoDesio, che apriranno due ore prima della partita, quindi alle 18.45.

Per le altre tipologie di biglietto, senza promozioni, è possibile anche acquistare on line sul portale Vivaticket e nelle rivendite autorizzate. La partita comincerà alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta da Rai Sport ed Eurosport Player.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA