Cantù, ripresa senza Bayehe
Anche Allen è un po’ acciaccato

Da ieri la squadra è tornata ad allenarsi in vista di Torino

Ritorno in palestra ieri per la S.Bernardo-Cinelandia Park dopo la sconfitta contro Treviglio. Si guarda già a domenica, alla seconda trasferta consecutiva, che porterà la squadra di coach Sodini sul campo di Torino alle 18.

La squadra si allena ovviamente senza Johnson – attesa la transazione del contratto nei prossimi giorni, ci sarebbe un interessamento dell’Iraklis in Grecia -, ieri a riposo anche Bayehe dopo la gastrite che l’ha messo fuorigioco prima della sfida di domenica scorsa. Anche Allen non è dato al meglio: ha preso una botta, ritorno in campo tra oggi e domani.

Ma si parla anche di mercatgo: Cantù starebbe sondando Luca Vitali, fuori rosa a Brescia, ma con un acciacco alla schiena. In alternativa Wes Clark, uno già visto da queste parti, e attualmente a Brindisi, che però non riesce a trovare un giocatore per sostituirlo.

Oggi alle 20.45 si recupera Capo d’Orlando-Ucc Piacenza, partita della dodicesima giornata rinviata per Covid. La sfida – in caso di vittoria di Piacenza - non sarà determinante ai fini del tabellone delle Final Eight di Coppa Italia, avendo la Jb Monferrato battuto sia Treviglio, sia la stessa Piacenza. Nel girone Rosso, sempre oggi, si gioca Cento-Chieti, importante per il quarto posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA