Cantù, Sacripanti non ci sta
«Meritavano di vincere»

Dopo la sfida con Brindisi, il tecnico dell’Acqua Vitasnella è deluso: «Dispiaciuto per il finale, avremmo dovuta chiuderla»

L’Avqua Vitasnella Cantù perde anche a Brindisi contro l’Enel e il tecnico Stefano Sacripanti è deluso e lo manifesta con chiarezza.

«Non ho tanto da recriminare sul canestro di Denmon allo scadere del regolamentare perché è stato un canestro incredibile, è stato rapidissimo ad uscire dai blocchi e tirare e non avremmo nemmeno potuto fare fallo perché lo avremmo mandato in lunetta. È sulla gestione della partita che sono dispiaciuto, soprattutto nel finale quando avremmo dovuto chiuderla e forse avremmo meritato più noi nel complesso», dice.

E poi aggiunge: «Faccio i complimenti a Brindisi e a Bucchi che stimo perché è bravo, ma perdere una partita del genere fa male anche dopo una settimana nella quale abbiamo lavorato bene dal punto di vista fisico e mentale. Ora servirà una grande partita a Pistoia per sperare ancora nei play off ma sappiamo che stasera abbiamo perso una grande occasione per dare una svolta alla nostra classifica, che in ogni caso resta positiva».

© RIPRODUZIONE RISERVATA