Cantù, sconti per l’Eurocup
ai tesserati di altre società

Fox Town apre le porte del Pianella ad allenatori e dirigenti dei team di pallacanestro: ecco tutti i prezzi e come fare

La Pallacanestro Cantù propone un’offerta speciale per assistere alle partite della Last 32 di Eurocup per tutti i ragazzi, gli allenatori e i dirigenti di una società di pallacanestro.

I tesserati di un club cestistico potranno infatti acquistare i biglietti per la gare europee contro il Ratipharm Ulm (in programma mercoledì 15 gennaio alla Mapooro Arena), il Pinar Kariyaka (in programma mercoledì 22 gennaio alla Mapooro Arena) e il JSF Nanterre (in programma martedì 11 febbraio alla Mapooro Arena) usufruendo di uno sconto del 50%.

Questo sarà dunque il prezzo dei biglietti per i tesserati di una società di basket per le sfide di Eurocup:

Curva 11 euro

Curva ridotto 5,50 euro

Gradinata Numerata 11,50 euro

Gradinata Numerata ridotto 6,00 Euro

Per usufruire dello sconto la società dovrà spedire un’e-mail all’indirizzo [email protected] con il nominativo del club, il nome del responsabile del ritiro dei biglietti e il numero esatto dei partecipanti entro le ore 14.00 del giorno della partita.

Sempre il giorno della gara, a partire dalle 18.30, il responsabile dovrà passare alla cassa accrediti con la ricevuta di risposta per il pagamento e il ritiro dei biglietti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA