Cantù se ne va in Sicilia

Alle 10 di stamane la comitiva targata Acqua Vitasnella lascerà il Pianella per raggiungere in pullman l’aeroporto di Linate da dove, poco dopo mezzogiorno - con volo Meridiana - è previsto il decollo alla volta di Catania.

Nella città siciliana l’arrivo alle 14, il pranzo e il trasferimento all’hotel “Il mulino” di Capo d’Orlando dove poi alle 18 al PalaFantozzi è in programma una seduta d’allenamento.

Domani la partita si giocherà alle 18.15 e al termine via di nuovo verso Catania dove Cantù pernotterà e all’indomani si imbarcherà alle 9 alla volta di Milano.

I biancoblù si presenteranno al gran completo alla sfida con la Betaland poiché Ross si è completamente ristabilito dalla forma influenzale che l’aveva colpito nei primi giorni della settimana e Hasbrouck ha riassorbito l’infortunio muscolare nel quale era incorso domenica scorsa nella prima metà dell’incontro di finale con Cremona.

A dirigere la sfida il miglior arbitro italiano, vale a dire Lamonica (reduce dalla finalissima dei campionati europei), unitamente ai colleghi Lo Guzzo e Borgioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA