Cantù si prepara al secondo test
Domani al “Caimi” arriva Desio

Dopo l’amichevole con Milano, eccone una molto più morbida con una squadra di B

Domani la S.Bernardo-Cinelandia Park tornerà in campo per la seconda amichevole stagionale.

Dopo quella disputata sabato contro l’Olimpia Milano, Cantù è attesa a un match sicuramente più morbido contro l’Aurora Desio, formazione di serie B. Si giocherà al “Toto Caimi” di Vighizzolo alle 18: la partita si disputerà a porte chiuse. Trattandosi di uno scrimmage, al termine di ogni quarto verranno azzerati punteggio e falli. Per la squadra di coach Sodini sarà un’utile sgambata, dopo due settimane e mezzo di lavoro in palestra.

In attesa della Supercoppa, che inizierà domenica 12 in casa contro Treviglio, Cantù disputerà altre due partite. La prima lunedì prossimo alle 18.45, al Pala958Santero di Corneliano d’Alba, per affrontare nel trofeo “Acqua S.Bernardo Cup” il Langhe Roero Basket, un altro team di serie B.

Il preseason canturino si concluderà il 9 settembre alle 20.30 con il “Trofeo degli Angeli” contro il Lugano Tigers, formazione della serie A svizzera: si giocherà al PalaFrancescucci di Casnate nel ricordo del piccolo Giorgio, grande appassionato dei colori biancoblù, scomparso nelle scorse settimane.. L’incasso sarà devoluto all’associazione “Eos la stella del mattina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA