Cantù, Tic prende le distanze
dalla campagna abbonamenti

“Tutti Insieme Cantù” tiene a precisare che non è stata coinvolta in nessun tipo di decisione sia in merito ai prezzi degli abbonamenti che alla gestione degli spazi al PalaDesio.

Ecco il comunicato ufficiale diffuso da Tic, Tutti Insieme Cantù, la compagine di azionariato popolare che è socia di Pallacanestro Cantù.

«La Tutti Insieme Cantù Srl tiene a precisare che non è stata coinvolta in nessun tipo di decisione sia in merito ai prezzi degli abbonamenti che alla gestione degli spazi al PalaDesio.

Vuole inoltre sottolineare come, più volte, è stato fatto presente alla proprietà che la location di Desio sia da considerare come una soluzione temporanea e che, pertanto, dovrebbe essere sfruttata come volano per attrarre nuovi tifosi ed allargare il bacino d’utenza della Pallacanestro Cantù. Questo aspetto dovrebbe essere legato ad una “saggia” politica dei prezzi e a delle iniziative adeguate allo scopo.

Siamo fermamente convinti che la Pallacanestro Cantù sia un bene della proprietà (che ringraziamo per l’impegno economico), ma anche di chi ogni giorno vive la passione comune della nostra gloriosa maglia bianco blu.

Ieri, oggi e domani TUTTI INSIEME CANTÙ!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA