Cantù torna al Pianella
Domani arriva Torino

L’Acqua Vitasnella ha recuperato sia Laganà sia il capitano Abass che avevano saltato l’allenamento di martedì per una forma influenzale

Nuovo anticipo, legato agli impegni di Fiba Eurocup, per l’Acqua Vitasnella che scenderà in campo domani alle 20.30 alla Mapooro Arena nella sfida contro la Manital Torino con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria in campionato. Martedì i biancoblù esordiranno invece in Coppa nell’impegno in trasferta contro la formazione svedese del Boras Basket.

I piemontesi, neopromossi in Serie A, sono gli eredi della gloriosa storia dell’Auxilium. I giallo- blu del coach toscano Luca Bechi, che è stato ovviamente confermato dopo aver vinto l’anno scorso i playoff di Legadue in finale contro Agrigento, hanno iniziato la stagione con due sconfitte in casa contro la Grissin Bon Reggio Emilia e l’Umana Venezia e un fondamentale successo esterno sul campo della Pasta Reggia Caserta e si trovano dunque nel gruppo a quota 2. Domenica scorsa la Manital si è arresa all’Umana Venezia nell’anticipo delle ore 12 per 62 a 84 nonostante i 16 punti di Dejan Ivanov.

L’Acqua Vitasnella ha recuperato sia Marco Laganà sia il capitano Abass Awudu che avevano saltato l’allenamento di martedì per una forma influenzale. Coach Corbani potrà dunque contare sul roster al completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA