Cantù torna in casa
Con Trapani alle 17

l big match della giornata sarà al “PalaCarrara”, per la sfida al vertice tra Pistoia e Udine, entrambe al comando del girone Verde

Inizia domani, con l’anticipo delle 20.30 tra Urania Milano e Orzinuovi, la 19esima giornata di A2. E comincerà in questo fine settimana anche un tour de force per tutte le squadre che le porterà a giocare quasi sempre ogni tre giorni. Senza contare le Final Eight di Coppa Italia, in programma dall’11 al 13 marzo, con sede ancora a definire. Cantù affronterà Trapani in casa domenica alle 17, per poi tornare in campo mercoledì a Capo d’Orlando per il recupero della prima di ritorno. Domenica 20 sarà ancora in trasferta a Orzinuovi.

Il big match della giornata sarà al “PalaCarrara”, per la sfida al vertice tra Pistoia e Udine, entrambe al comando del girone Verde con 26 punti, a +4 da Cantù, che però ha una partita da recuperare contro Casale Monferrato. Udine è prima per lo scontro diretto, Pistoia ha però il vantaggio del fattore campo per provare il sorpasso in classifica.

Per Cantù-Trapani i biglietti sono in vendita sul portale Vivaticket, oppure in sede a Cermenate oggi dalle 16 alle 19 e domani dalle 10 alle 13. Domenica i botteghini a Desio apriranno alle 15.30. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata primo anello 18 euro (ridotto 14 euro), curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70. Capienza al 35%, obbligo per tutti di green pass rafforzato e mascherina Ffp2.
L. Spo. - L. Pin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA