Cantù va a Mosca
ancora senza Gentile

Sfida difficilissima con il Khimki. Il play è rimasto a casa per continuare le terapie dopo l’infortunio al muscolo gemello mediale della gamba sinistra

Sfida sulla carta proibitiva per la FoxTown Cantù che affronterà domani alle ore 17.30 al Basketball Center of Moscow Region di Mosca (diretta su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) il Khimki Moscow Region dell’espertissimo coach lituano Rimas Kurtinaitis.

I russi non hanno mai perso in casa in questa stagione dove hanno inanellato un record di 7 vittorie in 7 partite in Eurocup e di 8 successi in 8 gare in VTB. I giallo- blu, dopo la sconfitta alla Mapooro Arena nella gara di esordio delle Last 32, hanno ottenuto tre affermazioni consecutive in Coppa e si trovano dunque al comando nel girone J a quota 6 punti. I moscoviti hanno travolto settimana scorsa il PAOK Salonicco per 102 a 68 grazie ai 21 punti di Petteri Koponen e ai 16 di Sergey Monia.

Per quel che riguarda la FoxTown non è partito alla volta di Mosca Stefano Gentile, molto prezioso con 10 punti segnati nel match della Mapooro Arena, che è rimasto a Cantù per continuare le terapie dopo l’infortunio al muscolo gemello mediale della gamba sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA