Cantù verso il derby
Tutti pronti per Varese

La squadra si è allenata ieri al gran completo, escluso Dowdell (riposo supplementare). Oggi al Pianella biglietti in vendita per la sfida a Desio

La squadra è al completo. Eccezion fatta per un po’ di riposo supplementare concesso a Dowdell, tutti i giocatori a disposizione del coach Carlo Recalcati si sono regolarmenteallenati ieri sul parquet del Toto Caimi. A meno di defezioni dell’ultima ora, dunque, non ci saranno assenze particolari per il derby contro Varese, una gara attesa dalla tifoseria canturina che già nei primi giorni di prevendita ha mostrato un certo interesse verso il match in programma domenica sera a Desio.

Detto che difficilmente ci sarà il tutto esaurito (che non è stato raggiunto nemmeno contro Milano), la prospettiva è comunque quella di avere un bel colpo d’occhio attorno al rettangolo di gioco. Nei primi due giorni di prevendita, infatti, i biglietti staccati sono stati addirittura un migliaio, quantità che induce a pensare che il PalaBanco potrebbe tingersi quasi completamente di biancoblu, con la soglia dei 5mila presenti non troppo distante dalla realtà.

Oggi i biglietti saranno in vendita al Palasport Pianella dalle 15 alle ore 18. Domenica 2 aprile la biglietteria del PalaBancoDesio aprirà alle ore 18.45. Altre info sul sito della pallacanestro Cantù.

Non ci sono ancora conferme, infine, sul fronte ospite tifosi: l’Osservatorio ha giudicato la gara ad alto profilo di rischio.Fino a ieri sera, però, le autorità competenti non hanno emesso alcun divieto di trasferta per i tifosi varesini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA