Cantucky Streetbasket
Appuntamento a metà giugno

Organizzata da Associazione Tradizione Canturina, la rassegna si terrà sabato 15 e domenica 16.

Sta per giungere l’ora del Cantucky Streetbasket, il torneo organizzato da Associazione Tradizione Canturina. L’8a edizione del torneo, noto anche come Memorial Allievi, si terrà sabato 15 e domenica 16 giugno in viale alla Madonna 20 a Cantù, all’Istituto Immacolata Concezione. Sabato scenderanno in campo le categorie Senior e Femminile, domenica invece, sarà il turno delle categorie Junior e Amatori.

Anche per questa edizione, il torneo organizzato da Associazione Tradizione Canturina sarà uno dei pochi tornei Fisb Silver e Pink in Italia a poter garantire tale qualificazione. Il premio per il 1° classificato della categoria Senior Maschile e Femminile consisterà di partecipare alle Finali Nazionali FISB 3×3 a Riccione in una 3 giorni di Streetball ad altissimo livello.

L’iscrizione al torneo ha un costo di 10 euro (a giocatore). L’iscrizione alla gara del tiro da tre punti e a quella del tiro da oltre la metà campo, invece, hanno entrambe un costo di 5 euro ciascuna.

Per iscriversi, o per qualsiasi necessità, è possibile inviare una mail a [email protected] o contattare il seguente recapito telefonico: 333 9214812. L’ingresso a ogni serata sarà gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA