Cattaneo, grave infortunio

L’attaccante e faro del Cassina Rizzardi, Terza Como, nella partita contro la Lario, ha riportato un serio infortunio ai legamenti del ginocchio destro

Marcello Cattaneo, attaccante e faro del Cassina Rizzardi, formazione inserita nel girone A di Terza categoria di Como, nel corso della partita contro la Lario giocata a Sagnino, ha riportato un serio infortunio ai legamenti del ginocchio destro.

Un incidente che ha interrotto bruscamente la stagione del giocatore e probabilmente la carriera. «Purtroppo non è la prima volta che rompo i legamenti del ginocchio destro, – spiega l’attaccante, che in passato ha giocato anche in Promozione nel Cistellum e nella Juniores Nazionale del Renate –: mi accadde già nel 2012 quando, durante un torneo estivo. Il recupero fu lento e graduale, ma alla fine anche il ginocchio sembrava aver assorbito il trauma. Poi, il brutto infortunio a Sagnino: dopo un contrasto con un avversario mi sono trovato con il corpo contro la grata di recinzione del terreno da gioco, e ho subito capito di aver rotto nuovamente il crociato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA