C’è l’esordio di Bolshakov
Kariniauskas “sacrificato”?

L’allenatore ucraino a referto completerà lo staff tecnico. Il giovane play lituano indiziato di restar fuori.

Il principale indiziato a far le spese del primo turnover stagionale in casa Red October parrebbe essere Vaidas Kariniauskas. E i minuti in cabina di regia che avrebbe altrimenti assicurato il giovane play lituano se li spartirebbero Acker (per la maggior parte) e Parrillo.

Nella trasferta siciliana di domani a Capo d’Orlando, intanto, ci sarà l’esordio in panchina - come assistente allenatore - dell’ucraino Kiril Bolshakov che dopo aver superato l’esame a Roma per poter allenare in Italia ha ottenuto anche il “visto” di lavoro e dunque potrà andare a completare la triade dello staff tecnico con Rimas Kurtinaitis e Marco Sodini.

Ieri record di durata dell’allenamento biancoblù: dopo aver visto il video, la squadra ha messo piede in campo alle 11.50 per levare le tende attorno alle 15. Una seduta, dunque, di oltre tre ore...

Da segnalare, infine, che Zabian Dowdell - il play titolare con il quale Cantù aveva iniziato il campionato e che si è infortunato alla mano sinistra proprio durante la prima giornata - ha tolto il gesso che gli era stato applicato sino all’avambraccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA