Che Primavera super:
rimonta, poi vince 3-2

Si è conclusa ai tempi supplementari la prova della formazione giovanile del Como, che batte la Feralpisalò e approda al secondo turno in Coppa Italia Tim

Una Primavera del Como tenace sotto 0-2 ribalta il risultato ai supplementari, batte per 3-2 la Feralpisalò e approda al secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Tim dove affronterà la vincente di Alessandria-Albinoleffe. Nonostante i 32 gradi il primo tempo è piacevole e le occasioni si susseguono da una parte e dall’altra con gli ospiti che alla prima occasione passano in vantaggio con Benti che chiude in contropiede in diagonale. Dopo un occasione in mischia per Gusso il raddoppio dei Leoni del Garda.

Ancora con un tiro a giro di Benti lasciato colpevolmente solo in area. Dopo l’infortunio a La Monaca il Como accorcia le distanze con una bella punizione di Di Giuliomaria da venti metri. A inizio ripresa il pareggio. Sulla punizione da destra di Di Giuliomaria è lesto Duchini a battere il portiere. Palla sotto la traversa e gol. Azzurrini vicino al vantaggio con la traversa colpita da Di Diuliomaria. Si va ai supplementari. E subito all’8’ arriva il 3-2 definitivo con Duchini. La Feralpi colpisce un palo e la partita finisce. Tra i migliori in campo Edoardo Duchini: «A parte quei 20 minuti dove abbiamo subìto due gol abbiamo fatto un’ottima prestazione e vinto meritatamente. Io in campo ce l’ho messa tutta ma la squadra mi ha dato una grande mano».

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA