Ci siamo, il nuovo Como al via
Tra le novità c’è anche De Nuzzo

Staff e giocatori si incontreranno stamattina per le prime strette di mano e i primi test. Il difensore era dato in partenza mentre in realtà firmerà il nuovo contratto nelle prossime ore.

Si comincia. Il nuovo Como è al via, e da oggi il lavoro della nuova società passerà anche e soprattutto dall’analisi del campo. Dal prato del Sinigaglia, innanzitutto. Dove staff e giocatori vecchi e nuovi si incontreranno questa mattina per le prime strette di mano e i primi test.

Si parte dallo stadio e allo stadio si potrebbe tornare tra tre settimane, quando ci sarà il primo impegno ufficiale della stagione con la partita di Coppa Italia di serie C.

E c’è subito una notizia, una novità che arriva dal “vecchio” Como. Perché c’è una conferma in più tra la rosa dell’anno scorso. Si tratta di Gabriele De Nuzzo, sulle prime nella lista dei probabili confermati, quindi dato per sicuro partente. Le cose però sono cambiate, l’esterno sinistro partirà oggi con la squadra e firmerà il suo nuovo contratto con il Como nelle prossime ore.

Salgono così a otto le conferme - Bovolon, Celeghin, De Nuzzo, Gabrielloni, Loreto, Raggio Garibaldi, Sbardella, Toninelli -, nove se si aggiunge anche il giovane Roberto Ferrari, che già l’anno scorso era aggregato in pianta stabile alla prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA