Regionale Juniores
ad Albese in giugno

A stabilirlo è stato il consiglio di FederCiclismo Lombardia che, accogliendo la richiesta ripresentata anche per l’anno in corso dall’Energy Team

Regionale Juniores ad Albese in giugno
Ciclismo, Juniores
(Foto di Castelli Franco)

Lo scorso anno, il Covid-19 se lo portò via sul più bello. Nel 2021, invece, diventerà realtà: il Campionato regionale Juniores su strada si correrà con partenza e arrivo ad Albese con Cassano. A stabilirlo è stato il consiglio di FederCiclismo Lombardia che, accogliendo la richiesta ripresentata anche per l’anno in corso dall’Energy Team – società sportiva con sede proprio ad Albese con Cassano – ha fissato nel prossimo 13 giugno la data nella quale la più importante corsa su strada a livello regionale si svolgerà in provincia di Como.

«Soddisfatto», ovviamente, il presidente Rocco Pisano che, come già informalmente annunciato a inizio anno, ha ottenuto ora l’assenso definitivo per organizzare l’evento clou della categoria Juniores. Oltre al regionale vero e proprio, la Federazione ha stabilito che Campionato regionale studentesco, sarà l’1 maggio a Puegnago (Brescia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}