Team femminile di ciclismo
Bike Cadorago si presenta

Il primo appuntamento della squadra Juniores sarà l’Open di Sanremo (11 marzo)

Il primo appuntamento della squadra Juniores sarà, il prossimo 11 marzo, l’Open di Sanremo. La settimana successiva, invece, l’obiettivo sarà il quinto Trofeo Da Moreno – Piccolo Trofeo Binda. Il ds Luciano Crestani sta preparando a dovere le sue ragazze, convinto che l’Scv Bike Cadorago nella stagione 2017 potrà togliersi più d’una soddisfazione lungo le strade lombarde e nazionali.

Sonia Gai, Diana Locatelli, Nicole Locati, Anna Pavesi, Elena Pisu, Valentina Premoli e Lucrezia Rovelli, questo l’organico allestito dal presidente Carlo Sala, che durante la presentazione ufficiale della sua nuova squadra non ha mancato di far conoscere le sette nuove arrivate (che si sono unite alla riconfermata Locati) che lavoreranno sotto la direzione di Crestani e della sua collaboratrice Veronica Castelli.

Non solo Juniores, ovviamente, ma anche Allieve ed Esordienti nella società tutta al femminile di Cadorago, che nel corso dell’anno che sta per aprirsi schiererà Alessia Manenti tra le più giovani e Rebecca Bianchi, Sara Bosisio, Francesca Ceriani e Cristina Tonetti tra le Allieve dirette da Giuseppe Sala con l’aiuto della già citata Castelli e di Michela Sala e Luciano Telve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA