Citterio, avanti con la Tecnoteam

Giulia è stata riconfermata: «Sapendo gli obiettivi se possibile sono ancora più carica di prima»

È tra le poche a essere stata subito riconfermata per la stagione 2015-2016 alla Tecnoteam Albese. Un attestato di stima che non può che farla «molto felice», soprattutto per le rinnovate ambizioni di classifica comunicate dalla società.

«Ormai qualche settimana fa - dice - ho parlato col presidente. Mi è stato detto che gli avrebbe fatto piacere il mio rimanere in squadra. Non gli ho chiesto niente, né del mio ruolo, né di futuri utilizzi in campo. Ho subito detto di sì. Ora, eccoci qua».

Un pezzo alla volta la squadra sta prendendo forma. Gobbi e Kim sono soltanto le prime due pedine di una campagna acquisti pronta a spiccare il volo. Non si parla apertamente di promozione in A2, ma gli sforzi messi in campo per arrivarci sono tanti.

Il rientro in palestra, invece, è previsto a fine agosto. «Sapendo gli obiettivi davanti sono se possibile ancora più carica dello scorso anno. È quasi un peccato che prima di giocare ci sia di mezzo l’estate - esclama -. La stagione scorsa siamo partite per arrivare ai playoff e li abbiamo solo sfiorati, giungendo quarte. Da come sta prendendo forma la squadra penso che la società voglia arrivare fino in fondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA