Como, appello di Dolci
«Venite tutti al Sinigaglia»

Vigilia della sfida con il Matera: a parte De Sousa e Marchi, non recuperabili, la squadra è al completo

Allenamento a Orsenigo ieri mattina per il Como, che questa mattina sosterrà al centro sportivo la seduta di rifinitura.

La squadra andrà in ritiro stasera in un hotel di Cantù e domani mattina effettuerà il consueto risveglio muscolare, come avviene quando sono in programma partite serali.

La squadra sta bene, gli unici indisponibili sono Marchi e De Sousa, entrambi difficilmente recuperabili anche per un’eventuale finale.

L’ambiente è descritto carico: c’è molta attesa, ma anche molta serenità.

E arriva un appello alla partecipazione dei tifosi. A lanciarlo, è il direttore sportivo Giovanni Dolci: «Siamo arrivati a giocarci un obiettivo importante e non vogliamo fermarci proprio ora. La squadra è concentrata e questa semifinale ci permette di riavvicinarci ai nostri tifosi: siamo certi che rivedremo un Sinigaglia pieno e caloroso. Quindi mi auguro che la città risponda, ci piacerebbe davvero vedere uno stadio gremito, che ci aiuti a conquistare la finale dei playoff. Anzi, siamo sicuri che i nostri tifosi potranno essere il dodicesimo uomo in campo, come successo contro il Pavia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA