Como, due giorni di stop
Da lunedì lavora a Bregnano

Gattuso: «Da giocatore non vedevo l’ora che il ritiro finisse, ma questo, nella splendida Bormio è stato davvero bello»

Il Como ha chiuso il ritiro di Bormio: «Ma io sarei rimasto volentieri ancora a Bormio - ammette Gattuso - . Da giocatore non vedevo l’ora che il ritiro finisse, ma questo, nella splendida Bormio è stato davvero bello. I ragazzi sono stati molto disponibili ed oggi l’importante era evitare infortuni e mettere benzina nelle gambe, eravamo pesanti per i grandi carichi di lavoro. Ci siamo riusciti. A Bormio dice arrivederci perché mi piacerebbe tornare con la squadra. In settimana arriveranno altri nuovi acquisti, penso che la rosa del Como che abbiamo visto all’opera a Bormio cambierà del 50% in vista del via della stagione».

Il Como adesso avrà due giorni di riposo, poi da lunedì pomeriggio riprenderà la preparazione sul campo di Bregnano, consueta sede degli allenamenti.

Mazzer di Conegliano. Assistenti: Cassano di Saronno e Galigani di Sondrio.Mentre terrà banco ancora il mercato. Mancano tre attaccanti e due esterni più un centrocampista. Si tratta di figure idealmente titolari, tanto è vero che Gattuso ha detto che la squadra cambierà del 50%. Dunque inutile dare giudizi sulla squadra attuale, a Bormio il lavoro è servito solo per oliare i meccanismi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA