Como e Ngc Cantù grandi in trasferta

Il Como vince a San Bonifacio per 2-1 e sale al quinto posto, la Ngc a Udine batte la Snaidero 95-93 dopo una partita tiratissima.

COMO - Domenica positiva per Como e Ngc Cantù. Nel campionato di Seconda divisione (girone A) il Como batte in trasferta la Bonifacese per 2-1 riscattando la sconfitta interna con il Pizzighettone. Ottima la prova della squadra di Cotta, capace di segnare nel primo tempo, nell'arco di sei minuti, due gol con Facchetti e Guazzo. Nella ripresa la Bonifacese ha dimezzato lo svantaggio, poi il Como ha gestito senza problemi la partita. Il Como sale al quinto posto (play off).

Fa festa anche la Ngc Cantù (serie A1) che conquista due punti pesanti sul campo della Snaidero Udine. E' stata una gara decisa nel finale (93-95) dopo una partita equilibrata e ricca di rimonte e contro rimonte (parziali 27-25; 45-47; 69-76).
Ngc Cantù: Gaines 17, Zacchetti, Rich 9, Berti 2, Toure 13, Giovacchini, Mazzarino 12, Squarcina, Lydeka 2, Meroni, Elder 19, Pinkney 21. All. Dalmonte.

Riccardo Bianchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA