Como, ecco le nuove maglie
Con sfumature, oro e nero

Presentate sulle spalle di Simoneandrea Ganz (alla prima uscita pubblica), di Silvano Raggio Garibaldi e di Alessio Iovine

Sfilano i modelli azzurri. L’ingresso nella sala trofei (prossima sala lounge) dello stadio Sinigaglia delle nuove maglie avviene sulle spalle di Simoneandrea Ganz (alla prima uscita pubblica), di Silvano Raggio Garibaldi e di Alessio Iovine, in missione “anda e rianda” dal ritiro di Arona, trasportati dal Team Manager Giuseppe Calandra.

Eccole, le nuove divise dal lungo e particolare parto: votate dai tifosi, tramite un sondaggio che ha visto arrivare circa 4000 preferenze. Non ha vinto, come peraltro era già stato annunciato, la versione più classica, tutta azzurra, ma una versione che dall’azzurro sfuma in bianco verso il pantaloncino (azzurro). Colletto a V bianco. Il colore è il classico Royal, che con il tessuto moderno utilizzato dalla Legea (nuovo fornitore, anzi un ritorno) in alcune pieghe dà una sfumatura quasi petrolio. Ma alla luce sarà azzurro e basta. Niente sponsor davanti: «Avremmo voluto presentarlo oggi - ha detto il direttore commerciale Flavio Farè -, ma abbiamo in corso diverse trattative e faremo il punto quando avremo completato il trittico di marchi che compariranno sulla maglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA