Como Nuoto al Panathlon
L’appuntamento è per domani

«Il lago, il nuoto, i comaschi»: una serata che celebra i 100 anni della società comasca.

«Il lago, il nuoto, i comaschi: 1919-2019. 100 anni di Como Nuoto». Sarà una serata di grande sport, amicizia e ricordi la prossima conviviale del Panathlon International Club di Como in programma domani alle 20, all’Hotel Palace di Como.

Un altro grande momento targato Panathlon, dedicato questa volta alla Como Nuoto Asd, che proprio quest’anno festeggia il centesimo anniversario.

Tanti gli ospiti presenti alla serata e rappresentativi della società sportiva comasca, partendo dal suo presidente Mario Bulgheroni che è anche un socio Panathlon. Al suo fianco ci saranno Zirina Kamilyanova, allenatrice responsabile del nuoto sincronizzato, Verika Scorza, allenatrice responsabile nuoto e direttore sportivo, Jacopo Pellegatta, capitano della prima squadra della pallanuoto maschile e Maria Romanò, capitana delle Ranerosa.

Una serata voluta dal Panathlon proprio per omaggiare la Como Nuoto che durante l’incontro ripercorrerà la propria storia ricca di successi e soddisfazioni. Una società fondata sulla voglia di trasmettere la passione e l’entusiasmo per gli sport natatori, capace di ascoltare le diverse esigenze di soci, atleti, giovani e famiglie, ma anche con ruolo sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA