Como Nuoto frizzante
Con l’acqua Recoaro

Annunciato l’importante accordo di partnership triennale tra l’azienda e la società sportiva che da oggi prende il nome di Como Nuoto Recoaro.

Como Nuoto frizzante Con l’acqua Recoaro
La squadra di pallanuoto della Como Nuoto che parteciperà al campionato di serie A2
(Foto di foto Cusa)

In occasione della conferenza stampa di presentazione delle squadre per la stagione 2019/2020, è stato annunciato l’importante accordo di partnership triennale tra Recoaro e la società sportiva che da oggi prende il nome di Como Nuoto Recoaro.

Lo storico marchio di acqua minerale di proprietà di Refresco Italia - azienda con sede a Caslino al Piano in provincia di Como - ha scelto Como Nuoto, nell’anniversario dei suoi 100 anni, per debuttare nell’ambito degli sport acquatici - nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato - al fianco degli atleti.

Fino al 2022 l’accordo di partnership vedrà legate le due realtà sotto lo stesso nome, e prevederà la presenza del marchio Recoaro a fianco del logo ufficiale della storica società sportiva comasca sulle divise e sul materiale tecnico delle squadre.

Così Mario Bulgheroni, presidente della società Como Nuoto Recoaro: «In un anno così importante come quello del centenario, siamo orgogliosi di legarci a un marchio storico di acqua che rappresenta l’eccellenza italiana. Siamo nati 100 anni fa sulla riva del Lago di Como, l’acqua è da sempre il mondo dei nostri giovani, l’elemento in cui i nostri atleti si cimentano ogni giorno per ottenere il massimo dei risultati, ed è anche il carburante fondamentale per sostenere i nostri piccoli e grandi campioni in tutti i loro sforzi. Oggi presentiamo insieme l’inizio di una nuova avventura per le prime squadre di pallanuoto femminile e maschile, del nuoto e del nuoto sincronizzato, a suggellare un connubio di integrazione perfetta: quello di un’acqua straordinaria e di tante gocce che si incontrano per diventare ancora più forti!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}