Como, tre partite ravvicinate
Ma è a Caronno il vero esame

Domenica la sfida con la prima in classifica, tre giorni dopo in Coppa a Carate Brianza

CALCIO

La squadra si sta preparando a un’altra settimana molto intensa. Domenica l’impegnativo confronto con la Caronnese, prima in classifica insieme al Gozzano con cinque vittorie in cinque gare, sarà un test veramente importante per misurare le ambizioni e le possibilità del Como in chiave primo posto.

Tre giorni dopo ci sarà poi un altro impegno a cui il Como tiene molto, quello con la Coppa Italia, per i trentaduesimi di finale. E anche questo è un confronto significativo, visto che si gioca contro la Caratese (in trasferta, ore 20) , altro avversario anche in campionato, che in questo momento in classifica è posizionata davanti al Como, al quarto posto con 12 punti.

La prossima settimana si chiuderà poi con la partita al Sinigaglia contro il Seregno, in occasione della quale la società ha in programma altre iniziative particolari destinate ai tifosi.

Tifosi costretti a restare a casa anche domenica, ma la fede biancoblù resta incrollabile. E domani sera, allo Sporting Club di Bellagio, è in programma la festa sociale del Como Club Bellagio, punto di riferimento di questi ultimi anni per molti tifosi. All’appuntamento sono invitati tutti i tifosi e simpatizzanti del Como. n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA