Con Cremonese e Crotone
si andrà in campo di sabato

Nel primo mese del nuovo anno il Calcio Como gioca due sole partite I due recuperi “natalizi” si disputeranno di sabato: lo ha deciso la Lega B

Due sole partite in gennaio, e per il Como saranno entrambe il sabato pomeriggio alle 14. Ieri la Lega di serie B ha divulgato il programma delle due giornate che si sarebbero dovute disputare il 26 e il 29 dicembre, ultimo turno di andata e primo del girone di ritorno.

Il programma è un po’ diversificato rispetto all’originale, tanto per cominciare non si giocherà chiaramente tutti nella stessa giornata, ma ci saranno anticipi e posticipi. Inoltre, questi due turni saranno preceduti, giovedì 13, dal recupero delle due gare non disputate nel fine settimana prima di Natale, ovvero Benevento-Monza e Lecce-Vicenza. Ci sarà poi venerdì 14 l’anticipo del diciannovesimo turno, nello specifico Ternana-Ascoli, poi come di consueto le partite saranno spalmate tra sabato e domenica. Il Como giocherà sabato 15 alle 14 a Cremona.

Anche nel fine settimana successivo si giocherà dal venerdì alla domenica. Il Como tornerà dopo oltre un mese al Sinigaglia nella gara con il Crotone, e giocherà ancora di sabato, alle 14 del 22 gennaio. Una partita per cui sono già stati venduti circa 500 miniabbonamenti, quelli relativi alle tre gare casalinghe che si sarebbero dovute disputare in dicembre, e che resteranno ovviamente validi.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA