Coppa Italia: per il Como
c'è il derby con il Varese

Il confronto, in trasferta, è in programma per il 3 settembre. Azzurri al debutto in casa domenica 17 agosto contro il Pavia

Sarà subito, o quasi, Como-Varese. Anzi, per la precisione Varese-Como. Uno dei derby più attesi dal ritorno del Como nei professionisti è già in programma per le primissime battute della stagione. Esattamente per mercoledì 3 settembre. La Lega Pro ha comunicato i gironi e il calendario della Coppa Italia. Il Como è stato inserito nel Girone B con Pavia, Pro Patria, Varese e Solbiatese. Infatti alla manifestazione prendono parte anche alcune società di serie D.
Il Como comincerà in casa domenica 17 agosto contro il Pavia, alle 17. Già fissati i prezzi dei biglietti: tribuna 10 euro, curva 5 euro. Gli azzurri giocheranno poi il mercoledì successivo a Solbiate Arno, riposano domenica 24 e giocheranno poi per altri due mercoledì. Il 27 agosto in casa contro la Pro Patria e il 3 settembre a Varese. Tutte le gare sono fissate, per il momento, alle 17. E non sono per ora previste variazioni, perlomeno per quelle in casa e per la gara di mercoledì prossimo a Solbiate Arno.
Il regolamento prevede che accedano alla fase successiva le vincitrici dei gironi - in tutto sono quindici - più le sei migliori seconde.
Ci sarà da attendere, invece, per il calendario del campionato che dovrebbe essere stilato all’inizio della prossima settimana.

COPPA GIRONE B

Domenica 17 agosto

Como-Pavia, Pro Patria-Varese.
Riposa Solbiatese.


Mercoledì 20 agosto

Pavia-Pro Patria, Solbiatese-Como.
Riposa: Varese.


Domenica 24 agosto

Pro Patria-Solbiatese, Varese-Pavia.
Riposa: Como.

Mercoledì 27 agosto

Como-Pro Patria, Solbiatese-Varese.
Riposa: Pavia.

Mercoledì 3 settembre

Pavia-Solbiatese, Varese-Como.
Riposa Pro Patria.

Alla fase successiva passano le prime classificate di ogni girone più le sei migliori seconde

© RIPRODUZIONE RISERVATA