Corbani: «Intrigante questa Cantù»

Intervista con il nuovo allenatore dell’Acqua Vitasnella

«Sono molto contento di quello che abbiamo fatto sul mercato, anche se ribadisco per l’ennesima volta che è assolutamente vietato proporre paragoni con le squadre e gli obiettivi precedenti. Per quelli che sono i nostri di obiettivi e per ciò che potevamo permetterci di fare, non ho difficoltà ad ammettere che siamo molti soddisfatti perché siamo arrivati a prendere tutti i giocatori che ci piacevano e che avevamo “puntato”. Sì, questa Cantù mi sembra assai intrigante. E mi intriga».

Fabio Corbani, che sta per approssimarsi al debutto alla sua prima stagione da capo allenatore non solo a Cantù ma anche in serie A, non si nasconde dunque dietro un dito e non si affida a dichiarazioni di circostanza quando lo si interroga circa l’Acqua Vitasnella che dalla prossima settimana si ritroverà tra le mani.

«Questa nostra nuova squadra - aggiunge il tecnico che si sta godendo qualche giorno di vacanza nella sua casa in Valtellina - ha inoltre una sua logica tecnica. Che vuol dire anche tutto e niente perché un conto è la carta, altro è il campo. Ed è soltanto quest’ultimo il giudice unico e supremo.

L’intervista integrale sull’edizione de La Provincia in edicola giovedì 13 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA