Martedì 29 Ottobre 2013

Cra Cantù: mai così in alto

«Primi in A2, un sogno»

Una schiacciata di Mercorio: la Cassa Rurale Cantù è capolista in serie A2
(Foto by foto milanta)

È raggiante il presidente della Libertas Cassa Rurale Cantù Ambrogio Molteni: dopo due giornate nel campionato di serie A2 di pallavolo maschile, la neo promossa è al comando della classifica a punteggio pieno unitamente al Vero Volley Monza .

«Primi in serie A2, è un sogno che si è avverato – dice il massimo dirigente –. La squadra si sta dimostrando forte e unita. Giochiamo con tranquillità tutti i passaggi nevralgici dei set. Certo, sbagliamo ancora qualche pallone, ma ogni azione viene giocata con il cuore, alla morte. Sono sicuro che continuando così avremo per davvero grandi soddisfazioni».

Avete trafitto due squadre aspiranti al primo posto e con risultati davvero pungenti. «Ci siamo preparati bene nel pre-campionato e nel corso di questi primi impegni del calendario, senza stressarci più di tanto. Il carico della preparazione effettuato fra agosto e settembre sta già dando i primi riscontri. La squadra poi è preparata al meglio, grazie anche al lavoro di Fabio Taiana dal punto di vista atletico».

© riproduzione riservata