Cra, fai attenzione
Matera è motivata

Grande sfida oggi al Parini contro una diretta concorrente nella corsa playoff. Occhio a Cernic e Joventino

Cresce l’entusiasmo di pari passo con il rendimento della squadra, attesa questa domenica al Parini (ore 18) da una partitissima contro Matera.

In palio un altro risultato importante nell’inseguimento al quarto posto.«Matera è una nostra diretta contendente. Se vogliamo avere una buona griglia di partenza nei playoff dobbiamo batterla, soprattutto perché giochiamo in casa».

All’andata al PalaSassi finì 3-2 per la squadra di Mastrangelo.«Fu una partita combattuta giocata con un po’ di discontinuità, ma quello di Matera è campo difficile e visto l’andamento della gara fummo tutto sommato soddisfatti del punto conquistato. Poteva andare peggio».

Lo schiacciatore brasiliano Joventino e Cernic sono i punti di forza. «Giocatori di grandissima qualità per la A2. Carriera e titoli conquistati da Cernic, in maglia azzura e nei tanti club italiani e stranieri ove ha giocato, raccontano da soli le sue capacità tecniche. Il brasiliano è attaccante dotato di eccezionale elevazione ed esplosività. Sono due clienti molto scomodi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA