Cra, si parte con le finali
Tutti i sogni sono possibili

Oggi pomeriggio a Monza gara1 contro la Vero Volley: in palio c’è la promozione

Prima partita di finale fra Vero Volley Monza e Cassa Rurale Cantù al PalaIper oggi alle 17.30. In regular season la Cra ha perso con scarto minimo (3-2) al tie break, sia all’andata che al ritorno.

«Si nella regular season entrambi gli scontri furono vinti da Monza per 3 a 2. Furono partite molto combattute ed equilibrate. Nella gara di andata, a Monza- ricorda l’ìallenatore Massimo Della Rosa - eravamo in vantaggio 1-2, ma i nostri avversari seppero rimontare. Nel ritorno fummo invece noi a rimontare da 0-2 a 2-2, al Parini, perdendo poi il tie-break».

La Vero Volley Monza parte con tutti i favori del pronostico e non potrebbe essere altrimenti. «Ovviamente Monza è grande favorita. Nella regular season ha sfiorato la promozione diretta in A1, ma noi ci siamo allenati al meglio e con grande entusiasmo. Tutto quello che noi riusciremo a fare sarà un ulteriore incredibile regalo».

Appuntamento oggi anche in tv su Raisport 2 in diretta. Gara 2 è in programma mercoledì, 7 maggio, alle 21 al Parini), sempre con Diretta su RaiSport 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA