Cra, spareggio quarto posto

Ultima interna di “regular season” oggi (ore 18) per la Cassa Rurale. Ospita al Parini la quotatissima formazione della Tonno Callipo Vibo Valentia

Ultima interna di “regular season” oggi (ore 18) per la Cassa Rurale. Ospita al Parini la quotatissima formazione della Tonno Callipo Vibo Valentia.

Per la classifica i due punti ottenuti dai canturini con Aurispa Alessano pesantissimi. «Ci hanno permesso di mantenere un punto di vantaggio su Corigliano e due su Vibo, nella rincorsa al quarto posto che consente di godere del vantaggio del fattore campo nel primo turno dei play off. Una partita difficile, giocata su un campo ostico, contro un avversario in salute, che già nel turno precedente aveva impegnato Vibo sino al tie breck. Domenica tra l’altro Alessano incontrerà anche Corigliano; il caso ha voluto che nel rush finale i pugliesi affrontassero consecutivamente tutte le pretendenti al quarto posto». Ora c’è questa partitissima con Vibo Valentia. In caso di vittoria varrebbe il quarto posto definitivo. «Sicuramente una partita decisiva. Vincendo aumenteremmo il vantaggio su Vibo, mettendocela definitivamente alle spalle. Poi nell’ultimo turno ci sarà lo scontro diretto tra le due calabresi Corigliano e Vibo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA