Darden? Domani la decisione
Coach Bucchi lascia Pesaro

Cantù domenica giocherà a Caserta dove sembra traballare la panchina di Dell’Agnello.

Se Tremmell Darden sarà o meno della partita domenica a Caserta contro la Pasta Reggia lo sapremo domani. Quando coach Recalcati si relazionerà con lo staff medico per valutarne la situazione.

Un consulto che avverrà anche a seguito della nuova ecografia alla quale si è sottoposto oggi il giocatore e che avrebbe rilevato ancora la presenza di una seppur piccola lesione ai gemelli del polpaccio destro.

Darden scalpita per rientrare - fosse stato per lui avrebbe giocato già lunedì scorso contro Reggio... - ma occorre verificare se non si corra ancora il rischio di peggiorare la situazione.

Da registrare, intanto, ampliando l’orizzonte che coach Piero Bucchi ha dato le dimissioni a Pesaro, con il club che ha nel frattempo ha promosso “capo” il suo secondo vice Spiro Leka, albanese di stanza in Italia ormai da 25 anni.

A proposito di allenatori, nel contempo non si placano le voci su Sandro Dell’Agnello a Caserta: dovesse infatti perdere domenica in casa proprio contro Cantù, il coach livornese potrebbe essere esonerato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA