Della Fiori a Cantù da Gm
C’è il comunicato della società

Risoluzione consensuale in Veneto, è libero di tornare in Brianza:pochi minuti fa l’annuncio della San Bernardo

Daniele Della Fiori a Cantù, adesso è ufficiale. In tarda mattinata il comunicato della società: «Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare il ritorno in società di Daniele Della Fiori, in passato team manager e - in seguito – direttore sportivo del club canturino, ruoli ricoperti dal 2010 al 2016, prima dell’ultimo triennio vissuto alla Scaligera Basket Verona nelle vesti di general manager. Della Fiori, nato a Cantù il 29 marzo del 1980, ricoprirà il ruolo di general manager della Pallacanestro Cantù per la stagione sportiva 2019-2020.

Daniele, figlio d’arte, è cresciuto a pane e pallacanestro grazie alla tradizione tramandata dal padre Fabrizio “Ciccio” Della Fiori, ex giocatore di Pallacanestro Cantù per 12 stagioni e vincitore di 3 Coppe Korać, 3 Coppe delle Coppe, 2 Scudetti e una Coppa Intercontinentale.

Della Fiori si era congedato così da Verona: «Ringrazio Scaligera Basket per avermi dato l’opportunità di lavorare e crescere in un ambiente speciale – ha aggiunto Daniele Della Fiori – un sentito ringraziamento va anche a tutte le persone che lavorano in società e a tutti i tifosi che in questi tre anni ci hanno supportato. Ho vissuto un’esperienza fantastica e ho potuto apprezzare l’entusiasmo e la passione di una piazza che merita il meglio per il proprio futuro. Verona e la sua gente mi rimarranno sempre nel cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA