Dell’Agnello: «Avversari
motivati e di qualità»

Il coach di Caserta parla alla vigilia del match di domani a Desio contro Cantù.

«Ci aspetta una partita molto insidiosa per svariati motivi. Non solo c’è da tener presente la qualità oggettiva del loro roster, ma anche il fatto che dopo due trasferte non andate benissimo, tornano a giocare in casa, e quindi motivati a far bene avendo anche il fattore campo dalla loro».

Per coach Sandro Dell’Agnello non mancano i pericoli nella trasferta della “sua” Pasta Reggia - quinta in classifica a ridosso delle “grandi” - in programma domani alle 18.15 a Desio.

«Noi - continua il tecnico di Caserta - stiamo abbastanza bene nonché consapevoli dell’esperienza che serve in questo tipo di partite. Ma è solo tenendo ben presenti le difficoltà che andremo a incontrare che saremo in grado di contrastarle e superarle al meglio. Questo è un campionato per adesso molto equilibrato, Milano a parte, quindi non dobbiamo mai cadere nell’equivoco di ipotizzare una qualunque partita come particolarmente facile o particolarmente difficile, ma giocare con la convinzione di poter vincere ovunque ci troviamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA