Derby, che calore
Bus gratis per i tifosi

Un supplemento di biglietti, circa duecento, rimasti a disposizione per il derby di domani sono stati messi in vendita dal Como ieri nel tardo pomeriggio

Un supplemento di biglietti, circa duecento, rimasti a disposizione per il derby di domani sono stati messi in vendita dal Como ieri nel tardo pomeriggio. Si tratta in particolare di biglietti del settore distinti, tribuna centrale, e tribuna d’onore, posti che comunque già nelle prime ore di oggi potrebbero non essere più disponibili, vista la forte richiesta.

Lo stadio dunque sarà assolutamente esaurito, ed è consigliabile per tutti arrivare con anticipo, vista anche la necessità di sottoporsi a un doppio controllo, quello del Green pass e successivamente il tornello per il biglietto.

Domani anche il Como, così come tutte le altre società di B, darà vita a una raccolta di viveri e beni di prima necessità a favore della popolazione ucraina. Ci saranno tre punti di raccolta fuori dallo stadio, in corrispondenza degli ingressi di tribuna, curva e distinti. La raccolta è effettuata in collaborazione con i volontari della Croce Rossa.

Sempre domani partirà l’iniziativa, in collaborazione con Asf, degli autobus gratuiti nelle due ore precedenti e nelle due ore successive alla partita per chi è in possesso di abbonamento o biglietto dello stadio. Sono interessate nello specifico dodici linee urbane, che dalle zone periferiche arrivano in centro città: 1, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 11 e 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA