Di Giuliomaria saluta il Pgc
Lavorerà con i baby a Desio

«Tutti i dirigenti, lo staff tecnico e i ragazzi del Pgc fanno un grande in bocca al lupo a Christian per questa nuova pagina della sua vita».

Si separano le strade sportive del Progetto Giovani Cantù e di coach Christian Di Giuliomaria. Dopo quattro anni di collaborazione, a partire dalla stagione 2021/22, Di Giulio ha deciso di intraprendere una nuova avventura all’Aurora Desio.

La curiosità è che questa decisione arriva proprio al termine della stagione- sebbene per cause di forza maggiore – Di Giuliomaria sia stato chiamato per la prima volta a dirigere la prima squadra in assenza di tutto lo staff tecnico, per il derby ad Assago contro Milano. L’incarico non è stato ancora ufficializzato, ma l’ex lungo di Cantù dovrebbe ricoprire l’incarico di responsabile del settore giovanile e della nascitura foresteria. La prima squadra sta stravincendo la serie C Gold. «Tutti i dirigenti, lo staff tecnico e i ragazzi del Progetto Giovani Cantù – la nota del Pgc - fanno un grande in bocca al lupo a Christian per questa nuova pagina della sua vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA