Domani contro Fabriano
E si rivede l’ex Hollis

Nel roster della squadra marchigiana c’è l’esperto Damian Hollis, americano con passaporto ungherese visto a Cantù nel 2014/15

Si avvicina la prima sfida della “fase a orologio” per la S.Bernardo Cantù e le altre squadre di A2. Il debutto sarà domani alle 18 a Osimo, contro Fabriano, squadra ultima nel girone Rosso e già matematicamente retrocessa in B.

Nel roster della squadra marchigiana c’è l’esperto Damian Hollis, americano con passaporto ungherese visto a Cantù nel 2014/15, prima di tante stagioni in varie squadre italiane: nel suo passato anche Brescia, Varese, Bergamo, Eurobasket Roma, Ozinuovi e Fondi.

Il compito sulla carta non è insormontabile per Cantù, che dovrà fare comunque i conti con un caso di positività al Covid all’interno della squadra. Si conta di recuperare il giocatore per la partita di mercoledì – in programma a Desio alle 20.30 – contro Chiusi.

Le altre due sfide saranno a Scafati domenica 24 – anticipata di 15 minuti, si giocherà alle 17.45 – e domenica 1 maggio in casa contro Ravenna alle 18. Tutte le partite faranno classifica nei rispettivi gironi e, al termine, inizieranno i playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA