Domenica Sportiva Lariana
Gol e azioni da tre campi

Domani torna l’ormai tradizionale appuntamento con la trasmissione calcistica sul nostro sito

È sempre più seguita la Domenica Sportiva Lariana, la trasmissione che permette di vedere le immagini del calcio dilettantistico comasco. Questa settimana i riflettori saranno puntati sullo scontro salvezza in Prima Categoria tra Cantù San Paolo e Real Anzano.

Le videocamere della DS saranno poi a Novedrate, per seguire la gara di Seconda Categoria tra i padroni di casa, secondi in classifica e a un solo punto dalla vetta, e il Serenza Carroccio, reduce da due sconfitte e in cerca di riscatto. La partita vedrà anche fronteggiarsi due bomber del girone H: Brenna del Serenza (7 reti) e Allievi del Novedrate (6 reti).

Monnet Xenia – Rovellese è invece il big match di terza categoria scelto dalla redazione. Vedremo così se i marianesi si confermeranno al primo posto e fermeranno bomber Atim Bensouda, autore di ben 16 gol.

Le azioni salienti e i gol di queste tre partite, insieme ai risultati e le classifiche di tutto il calcio dilettantistico comasco di Prima, Seconda e Terza Categoria, le potete vedere dalla serata di domenica e per tutta la settimana nel sito www.laprovinciadicomo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA