Domenica Sportiva Lariana
Stasera la puntata sul sito

Appuntamento da non perdere con le tre partite che finiranno sotto i nostri riflettori

Torna protagonista anche questa settimana il calcio dilettantistico comasco alla Domenica Sportiva Lariana sul sito del nostro quotidiano. Come di consueto saranno proposte una gara di Prima Categoria, una di Seconda e una di Terza.

Per la Prima Categoria riflettori puntati sul derby Cadorago – Guanzatese, con i padroni di casa che hanno iniziato molto bene il campionato, ottenendo 3 vittorie e 2 due pareggi nelle prime 5 gare e si trovano ad un solo punto dalla capolista Alta Brianza.

Castello Vighizzolo – Lariointelvi sarà la gara seguita per la Seconda Categoria, con il Castello che, partito tra i favoriti per la vittoria finale, ha totalizzato solo 5 punti in altrettante gare e si trova a metà classifica come la Lariointelvi.

Si chiude con Virtus Cermenate – Valsoldese. I padroni di casa sono primi a punteggio pieno con l’Andratese a 9 punti, gli ospiti invece si trovano a centro classifica con 4.

La trasmissione che sta piacendo molto a tutti gli utenti sarà visibile per tutta la settimana sul sito www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA